Fotografie

Fotografie

L’ABBRACCIO DEI GENITORI DI AGEDO ROMA DIVENTA UN PREMIO PER ABBATTERE LE DIFFERENZE. A Palazzo Odescalchi la prima edizione del Premio Abbraccio 2017.

“Ciascun essere umano è differente, unico, peculiare. Diffidenza e paura, base di pregiudizio e di potenziali conflittualità, possono essere superate attraverso la condivisione delle rispettive diversità” Il progetto voluto fortemente da Agedo Roma e Moby Dick. Incontro tenuto il 15 Marzo 2017 presso il centro hub culturale Moby Dick, la nuovissima biblioteca sorta nel cuore della Garbatella a Roma.

Il 4 Dicembre 2016 presso il CESV (Via Liberiana 17) si è svolto l'evento Cuore Arcobaleno. Primo Calendario Agedo Roma. Evento tra soci, sostenitori, amici e figli.

Un ringraziamento particolare ai soci Agedo, agli amici e alle persone che hanno collaborato per rendere realtà questo progetto meraviglioso. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli che ha ospitato il servizio fotografico. I fotoreporter Mauro Rosatelli e Claudio Laconi che hanno realizzato gli scatti fotografici. La stylist Narmina Karakhanova. I make up artist Gianluca Terracina e Gino Zucca. Emilio Sturla Furnò e Marco Galli che hanno ideato il progetto. Alessandra che ha partecipato alla realizzazione grafica. Gli sponsor tecnici: CESV (Centro Servizi Per Il Volontariato Del Lazio ) www.volontariato.lazio.it COMING OUT (Bar Ristorante Punto Di’incontro Per La Cultura Gay) www.comingout.it HOOK (Bracciali Artigianali) www.rockmedition.com)

Agedo Roma c'è. I nostri figli sono preziosi, siamo sempre accanto a loro, con amore, contro ignoranza, pregiudizio, violenze.

Grazie all'impegno di Ettore Ciano, abbiamo coadiuvato la creazione di Agedo Napoli presso Sinapsi, Università Federico II.

Abbiamo partecipato all'incontro annuale di Scosse: una serie di seminari riguardanti l'educazione di genere.